La corsa, caratterizzata da una sospensione causata dalla pioggia, è stata la piquadro sconti più lunga della storia della Formula 1 (con 4h4'39"537, tempo comprensivo della sosta nonché quella con la velocità media più bassa (74,864 km/h).
14 15 Sempre a causa di tale legislazione nel 2011 venne ventilata la possibilità che la livrea della Renault R31, che ricorda quella di una marca di sigarette ( John Player Special sarebbe potuta incorrere nella violazione di tali particolari leggi del Canada, e quindi.L'alternanza con Sainte-Jovite modifica modifica wikitesto Nel 1968 e 1970 la gara venne ospitata su un idee regalo nozze originali diverso circuito, quello di Sainte-Jovite.Di seguito i diciotti finalisti delle nove tappe, tra i quali si cela il vincitore di Portfolio Italia 2018:. .10 Il peed Channel riportò la notizia secondo cui Bernie Ecclestone affermava la volontà di riportare la gara nel calendario, a patto che il tracciato venisse riammodernato.A seguire il premio Agnano con undici alle gabbie di partenza (7 corsa ore.40, per cavalli di 4 anni ed oltre, metri 2000,.900) dove Sir Vales merita la prima citazione, Nice Name e Don Aurelio sono annunciati protagonisti.
Le statistiche si riferiscono alle sole edizioni valide per il campionato del mondo di Formula 1 e sono aggiornate al Gran Premio del Canada 2018.
Tappa: 15 FotoArte in Portfolio: Giuliano Reggiani con "Riportando tutto a casa" e Gemma Rossi con PMA (Procreazione Medicalmente Assistita. .
Tappa: 9 Portfolio dello premio bertoli 2017 biglietti Strega: Giulio Bonivento con La vita sottile e Pietro Sorano con Il mio nome non è Alzheimer. .
La gara è stata vinta da Jenson Button su McLaren - Mercedes.
Il 29 agosto la BBC annunciò una prima bozza per il calendario del 2010 che prevedeva il ritorno del gran premio il, anche se lo stesso veniva considerato come da confermare.
A Vastano è toccato in sorte Staro Ivy League, cavallo con una sola corsa in carriera!
Nell'edizione del 1973 fece la sua prima apparizione la vettura di sicurezza.Tutte le gare si potranno vedere in diretta tv Sky oppure in live streaming.Nell'edizione del 2001, per la prima volta nella storia della F1, due fratelli conquistarono i primi due gradini del podio: Ralf e Michael Schumacher giunsero primo e secondo.La vettura si schiantò contro un muretto e carambolò per diversi metri sul tracciato.Il 27 novembre gli organizzatori annunciarono il raggiungimento di un accordo con la FOM per la firma di un contratto di cinque anni.Tappa: 17 Portfolio dellAriosto: Lorenzo Zoppolato con La luce necessaria e Andrea Angelini con Cammino portoghese. .URL consultato il (EN) Montreal Grand Prix Is Back On for 2010, in The New York Times, 27-11-09.





Una seconda interruzione nello svolgimento della gara si verificò nel 1987 a causa di una disputa fra due sponsor locali, la Labatt e la Molson, entrambe ditte produttrici di birra.
Nel 1997 la gara venne caratterizzata da un grave incidente a Olivier Panis, sulla sua Prost si verificò il cedimento della sospensione posteriore destra: il francese finì violentemente contro il muro riportando la frattura di entrambe le gambe.