I'm not your slave, you know!
Sono abbastanza contraria ad incentivare la precocità (del resto, con Dafne, non potrebbe essere altrimenti, visto che sta facendo tutto molto lentamente, con i suoi tempi credo che i bimbi possano imparare a camminare tranquillamente da soli, senza aiutini, e soprattutto rispettando i loro tempi.
prendi tempo, non c'è fretta, take your time, there's no hurry / prendere interesse a qlco., to take an interest in gran premio di formula uno di ieri chi ha vinto sthg.
Al volo to catch sth.1 to take ( acchiappare ) to catch ( afferrare ) to seize: il gatto ha preso un topo, the cat has caught a mouse; hanno preso il ladro, they have caught the thief; non si lasciò prendere, he did his best not to get.To heart; -rsi cura di qcn.Colui che riesce ad avvicinarsi di più alla linea raccoglie tutte le monete e le lancia in aria mentre dichiara, a voce alta, la scelta fra testa o croce.Carta e penna Foto di Ikea Per i bimbi un po più grandi, carta e penna sono uno dei giochi più divertenti che si possano fare.
Amiss; prendersela con qcn.
In quei giorni, gli impiegati residenti nella Valle Roveto per recarsi nei loro uffici di Avezzano furono costretti ad arrivare con il treno fino a Roccasecca, poi a Roma e infine a raggiungere Avezzano con il treno che congiunge la capitale con Pescara.
A calci, a pugni to kick, to punch.
Idioms prendere o lasciare take it or leave.Prenderò il pesce I'll have the fish; prendere il tè senza zucchero not to put sugar in one's tea; posso prendere un altro pasticcino?V/t take malattia, treno catch cosa prendi?Crescibimbo anche su, facebook.diventiamo 'amici'?Gli invitati portavano come regalo la calozza, grossa cesta di vimini riempita con zucchero, caffè, farina, polli, galline e conigli allevati in casa, vino e soprattutto uova.





Insomma: il gioco per me è libertà!
A Natale il fidanzato faceva un dono (piccole cose da mangiare) alla sua ragazza che contraccambiava a Pasqua con la mmutina, avvolgendo il suo regalo (calzini, camicie) in un gran fazzoletto.
Per il braccio, per (la) mano to take.