vecchi voucher

Destinatari: Sono destinatarie di tali azioni le donne italiane e straniere che, alla data di presentazione della richiesta di concessione del contributo di cui al presente avviso:.
Sulla proposta dellAmministrazione di organizzazione dei servizi di supporto alla didattica.
Asili nido, il primo punto allordine del giorno riguardava la proposta di sperimentazione dellAmministrazione sul servizio asili nido.
Siano lavoratrici dipendenti o autonome, anche con contratto di lavoro "atipico" e/o a tempo determinato, ovvero inoccupate/disoccupate che bando premio histonium 2017 abbiano in corso attività di formazione;.Oppure rivolgendosi a questo Ufficio Socio-Assistenziale.E) documentazione comprovante l'iscrizione del figlio minore di anni 3, presso un servizio di prima infanzia.Sofia non potrà offerta cellulari wind 2014 essere mantenuto aperto poiché si basa su una convenzione con la cooperativa che lo gestisce.Nel corso del previsto incontro politico dell tra RSU dAteneo,.E Amministrazione è stato presentato il delegato del Rettore per le Relazioni Sindacali, Prof.Documentazione DA allegare: a) dichiarazione sullo stato occupazionale del richiedente, ovvero sulla sua frequenza a un corso di formazione (fornire allegato b) certificato di residenza (anche in autocertificazione e) permesso di soggiorno (per le cittadine immigrate d) certificazione del reddito familiare annuo, calcolato con metodo.
EX- presidenze DI facolta, la RSU ha sollecitato una risposta a proposito della situazione delle ex-presidenze di Facoltà.
Sofia e garantire loro solo per lanno scolastico 2013/2014 una quantità di posti pari al numero di bambini che ora usufruiscono di quellasilo per completare il percorso scolastico.
La RSU ritiene che lipotesi di riorganizzazione dei suddetti servizi presentata dallAmministrazione vada meglio articolata al fine di dare risposte come vincere a pacman più precise sulle diverse problematiche.Abbiano una situazione economico-patrimoniale dichiarata non superiore.000,00 calcolata con il metodo isee (Indicatore di Situazione Economica Equivalente) - Reddito 2010 certificato da un Centro di Assistenza Fiscale autorizzato.LAmministrazione si è comunque impegnata a informare i genitori.I soggetti partecipanti dovranno far pervenire, al protocollo della Fondazione Calabria Etica, la propria proposta progettuale completa in plico chiuso e controfirmato su tutti i lembi di chiusura.Welfare integrativo: assicurazione sanitaria.



Welfare integrativo: trasporti, come da richiesta della RSU, proporrà al CdA di aumentare lo sconto per gli abbonamenti di treni e bus dal 20.
Sofia e comunque in centro città, che possano accogliere i bambini oggi ospitati al nido.
Per questo le parti hanno concordato un ulteriore incontro tecnico di approfondimento della proposta per giovedì 11 aprile.